Lattepiù - Via Appia Nuova 707
E' nato del 2006 il secondo Lattepiù. Il locale è caratterizzato da ampie vetrate e materiale industriale come il ferro e il cemento. Si sviluppa su due livelli: quello superiore, aperto durante l'estate, è arredato con delle presenze scultoree e tanto verde, che lo rende una cornice ideale per serate al tramonto.
Il piano inferiore è suddiviso in due sale, in una è da notare il soffitto completamente in vetro che si apre elettricamente. Tutto l'arredamento è di un alto design high tech, molto particolare e ricercato. Le luci soffuse viola favoriscono un' atmosfera intima e riservata.
Da bere, il locale propone una vasta selezione di cocktails classici e distillati, nonchè tanti cocktails a base di latte. Il drink servito nel biberon è un must imperdibile. Non mancano l'assenzio, Coca Buton, Mezcal, liquori dal passato importante.
Offre, inoltre, la possibilità di cenare ed organizzare feste ed eventi di ogni tipo. La musica è eclettica e non manca l'animazione. Dispone di ampio parcheggio.
Il locale è aperto dalle 21:30 alle 3.00 - Chiuso il lunedì