|
|
Top Five Photo Casting |
|
|
Eventimusica in collaborazione con le riviste con distribuzione
nazionale, Car e Capelli, Ricci e Capricci, Woman Fitness, Unghie
ogni venerdì dalle 23:30 presenta:
"TopFive Photo Casting"
|
|
|
|
Music Dreamers in collaborazione con HitMania |
|
|
Eventimusica seleziona musicisti cantautori e gruppi che volessero partecipare alla nuova edizione 2012 del concorso nazionale "Music dreamers".
In palio un prestigioso e affascinante premio.
Eventimusica ricerca organizzatori in tutta Italia che volessero prendere in esclusiva e realizzare le selezioni e serate per la loro regione.
Eventimusica, Agenzia esclusivista del concorso nazionale "Music Dreamers" ha dato mandato per la zona di Roma e provincia ad Alessio Miraglia per la gestione delle seratestesse e programmazione dei gruppi e musicisti che parteciperanno alle nuove edizioni2012. Pertanto, ritenete idonea qualsiasi comunicazione e invito ad eventuale partecipazione che arrivino tramite la mail alessio.md@eventimusica.com.
|
|
|
Grazie a tutti, auguriamo un buon lavoro al nostro collaboratore, ma soprattutto valido musicista.
|
|
|
|
|
WebRadio Instore |
Grazie alla modalità STREAMING, oggi un flusso costante di musica, notizie, spot, aggiornamenti può raggiungere in TEMPO REALE, anche con un semplice collegamento ADSL, il punto vendita e così fornire un supporto costante alle vendite all'interno del Vostro negozio o Centro Commerciale installando una Vostra Radio Privata ad uso del Vostro Negozio.
Siamo in grado di fornirvi una programmazione settimanale 7 giorni su 7 inserendo al suo interno non solo i soliti giornali radio, ma anche e soprattutto dei veri programmi parlati, durante il cui svolgimento lo speaker potrà indirizzare la vostra clientela verso le offerte speciali, verso determinati prodotti, oppure semplicemente indicare che al tale banco o negozio si sta svolgendo una promozione di un determinato prodotto o articolo di una certa marca.
Una musica adatta al target contribuisce, come testimoniano molte ricerche, a creare un’atmosfera piacevole, ad aumentare la permanenza all’interno
del punto vendita.
Spot e comunicati personalizzati e di alto livello, vi consentono di comunicare con il cliente direttamente all’interno della struttura di vendita, sollecitando notevolmente l’impulso d’acquisto e permettendovi di ottenere un feedback immediato.
Informare in tempo reale il cliente di qualsiasi nuova promozione o attività decisa dal direttivo Marketing, inserendo il comunicato in pochi minuti, all’interno del palinsesto giornaliero, vi permette di realizzare azioni promozionali di grande impatto.
|
|
|
|
| |